Quando parliamo di chauffeur per aeroporto Malpensa praticamente parliamo di un servizio di auto private che ha un conducente e quindi un autista per dei passeggeri che magari appunto arrivano a Malpensa anche dall’estero per esempio oppure che poi ripartiranno da Malpensa per un altro aeroporto italiano oppure anche internazionale.
Potrebbe essere anche uno di quei servizi che viene offerto dalla stessa compagnia aerea magari per quelle persone che viaggiano in prima classe che hanno incluso nel biglietto anche un servizio gratuito di auto privata Come dicevamo, che li prende all’andata e poi li accompagna per il ritorno.
Chiaramente può essere un servizio assolutamente utile per quelle persone quando si spostano con l’aereo e magari in questo caso arrivano a Milano, hanno degli impegni di lavoro e di business impellenti che richiedono prima di tutto una certa puntualità, cosa che sinceramente parlando difficilmente un mezzo pubblico può garantire, come appunto un bus o una navetta e garantiscono anche la possibilità di rilassarsi all’interno, cosa impossibilità appunto anche In un mezzo pubblico.
Fermo restando che poi parliamo di persona magari anche altolocate e uomini d’affari che hanno tantissimi soldi certo non si metterebbero in un mezzo pubblico Se vogliamo dire le cose come stanno.

Ma soprattutto anche ove non fossero persone eccessivamente altolocate, ma comunque benestanti e uomini d’affari, certamente soprattutto in questi due ultimi anni e mezzo non riuscirebbero a prendere un mezzo pubblico, anche per la questione dei contagi da coronavirus. Quindi è chiaro che mezzi pubblici sono stati abbastanza pericolosi da questo punto di vista.
Un’ altra cosa da sottolineare è che ormai di questi servizi ce ne stanno davvero tanti anche perché sono tanti i motivi per i quali una persona si sposta e deve magari andare in una città come Milano, che è una città molto attrattiva da molti punti di vista.
Basti pensare a tutte quelle persone famose che per esempio vanno alla settimana del mobile o alla settimana della moda o all’expo quando c’era, ed è chiaro che vogliono avere un’alternativa di trasporto che sia veramente efficace, e anche più comoda anche del taxi, rispetto al quale poi tra l’altro a me non si saprebbe già quando andiamo a pagare sempre che non sia appunto un servizio gratuito come dicevamo all’inizio dell’articolo.
Non bisogna accontentarsi del primo preventivo di un servizio di noleggio con conducente
Quello che abbiamo scritto nel titolo di questa seconda parte, poi riguarderà non solo per questo servizio, ma per tutti i servizi e cioè quando Noi decidiamo di andare a Milano e prenotiamo il biglietto aereo e quindi lo sappiamo con un po’ di anticipo, a quel punto ci mettiamo a cercare uno di questi servizi e ne troviamo tanti come scegliamo quello che ci sembra essere più conveniente in un rapporto di qualità prezzo.
Anche le persone d’affar’ che hanno una grande disponibilità economica, comunque vogliono tenere le spese sotto controllo e soprattutto non vogliono sprecare i loro soldi perché danno loro un grande valore.