Sgomberi e traslochi di piccoli mobili a MilanoSgomberi e traslochi di piccoli mobili a Milano

Il servizio sgomberi e traslochi di piccoli mobili a Milano si rivolge a tutte quelle persone che hanno voglia di confrontarsi con una realtà che fa della professionalità e della cura per i suoi clienti la sua mission aziendale.

Un’azienda specializzata in sgomberi e traslochi che da tanti anni fa questo lavoro sa benissimo che ogni persona singola e ogni famiglia, quando si tratta di andare a sgomberare o traslocare ha esigenze assolutamente diverse e quindi la loro bravura è quella di saperle intercettare e di saper soddisfare tutti i bisogni di chi si rivolge a lei.

Sgomberi e traslochi di piccoli mobili a Milano
Sgomberi e traslochi di piccoli mobili a Milano

Spesso infatti molte persone decidono di operare uno sgombero o un trasloco fai da te semplicemente perché hanno paura di non trovare una ditta che sia affidabile e che non faccia scorrettezze per quanto riguarda il lavoro ed ecco perché una volta che la trovano di sicuro non si lasciano sfuggire.

Parlando di questa azienda di traslochi e sgomberi possiamo dire che si occupa di tutte quelle persone che in casa hanno dei mobili piccoli e quindi non troppo voluminosi e che devono portarli in un’altra abitazione oppure se sono troppo vecchi devono buttare.

Teniamo presente che sono molto attenti per quel che riguarda il corretto smaltimento dei rifiuti in quanto conoscono tutte le leggi e le norme in merito, tenendo presente poi che sono molte le aziende di sgomberi che sono iscritte, o meglio il loro marchio è iscritto all’albo Nazionale gestori ambientali.

All’interno lavorano professionisti competenti, onesti e  molto preparati e che sono  a disposizione sia di aziende ed i privati

 Quali sono le difficoltà principali di uno sgombero e di un trasloco

Innanzitutto per evitare di fare confusione ricordiamo anche la differenza tra le due cose e che riguarda la destinazione delle cose che si vanno a togliere dall’abitazione del cliente perché nel caso dello sgombero si andranno a buttare mentre nel caso del trasloco si andranno a portare in un’altra casa.

Per quanto riguarda le difficoltà del trasloco Teniamo presente che, visto che spesso sono tante le cose da portare nell’altra abitazione, la cosa difficile ma soprattutto per un privato può essere quella di imballare tutti gli oggetti e soprattutto i mobili, nel modo migliore possibile e senza danneggiarli e nel caso delle cose troppo ingombranti come i  mobili ricordiamo che andranno smontati per poi essere rimontati nella nuova abitazione e non è una cosa facile da fare se non da una ditta specializzata.

Per quanto riguarda lo sgombero invece, come accennavamo prima, la difficoltà è intanto conoscere le discariche adatte a determinati rifiuti ingombranti e poi andare a conoscere quelle che sono le leggi in merito.

Ma in alcuni casi ricordiamo che l’azienda proporrà al cliente di non buttare alcune cose, se hanno un certo valore, e di cederle in cambio dello scorporo di una quota del preventivo e in questo modo una persona andrà a risparmiare e l’azienda non perderà perché andrà a rivenderseli.