Cercare Capsule caffè compatibiliCercare Capsule caffè compatibili

Dovresti cercare capsule caffè compatibili con tutte le macchinette e i motivi sono davvero tanti. Innanzitutto, dovresti considerare la possibilità di consumare molto più caffè. Questo perché questa bevanda molto popolare offre numerosi benefici alla nostra salute. Numerosi studi hanno suggerito che il consumo di caffeina può ridurre il rischio di sviluppare il morbo di Parkinson e una ricerca pubblicata nel 2012 ha dimostrato che una dose giornaliera di caffeina equivalente a quella che si trova in due tazze da otto once di il caffè nero può aiutare a controllare i movimenti involontari di persone che già hanno la malattia.

Cercare Capsule caffè compatibili
Cercare Capsule caffè compatibili

Dovresti bere quasi otto tazze di tè nero preparato per ottenere la stessa quantità di caffeina. In uno studio del 2012, alcuni ricercatori hanno testato i livelli ematici di caffeina negli anziani con lievi disturbi cognitivi, che possono essere un precursore di una grave demenza, compreso il morbo di Alzheimer. Quando i ricercatori hanno rivalutato i soggetti due o quattro anni dopo, coloro i cui livelli ematici contenevano quantità di caffeina equivalenti a circa tre tazze di caffè avevano molte meno probabilità di progredire verso la demenza conclamata rispetto a quelli che avevano consumato poca o nessuna caffeina. Diversi studi pubblicati su riviste rispettate hanno scoperto che bere caffè ha effetti benefici sul fegato, inclusa la riduzione del rischio di morte per cirrosi epatica, la diminuzione dei livelli dannosi degli enzimi epatici e la limitazione delle cicatrici epatiche nelle persone che hanno l’epatite C.

Ma il caffè non è solo una bevanda che viene conosciuta per le sue proprietà benefiche ma anche perché responsabile in positivo di fare incontrare gli amici per bere e farli stare insieme dopo mai tanto tempo che non si vede e questa è una cosa molto importante

Il caffè, soprattutto quello di qualità superiore contenuto nelle capsule compatibili, favorisce anche la salute del cuore

Secondo uno studio pubblicato nel febbraio 2021, bere una o più tazze giornaliere di caffè con caffeina era associato a una significativa riduzione del rischio a lungo termine di insufficienza cardiaca di una persona. Lo studio ha esaminato i dati originali di te noti studi sulle malattie cardiache. Sebbene non ci siano prove sufficienti per supportare la prescrizione di caffè per ridurre il rischio di malattie cardiache, questa recente rivelazione sembra rafforzare le precedenti scoperte secondo cui il caffè è, in effetti, buono per la salute del cuore.

Nel 2013, una famosa rivista medica ha pubblicato una rassegna di studi che analizzano la correlazione tra consumo di caffè e malattie cardiovascolari. I dati di 36 diversi studi hanno mostrato che le persone che bevono da tre a cinque tazze di caffè al giorno avevano un rischio inferiore di malattie cardiache rispetto a quelle che non bevono caffè o più di cinque tazze al giorno. Sebbene il motivo non sia chiaro, una possibilità è che il caffè aiuti a migliorare il controllo dei vasi sanguigni sul flusso sanguigno e sulla pressione sanguigna.

Ovviamente tutto ha fatto con buon senso e in base alla propria struttura di salute.